Non sono stato io

Non sono stato io feed:

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

clicca qui

Iscriviti a questo podcast con iTunes

clicca qui

----------------------------------------------------------------

Trasmissioni a Radio Cooperativa di Non sono stato io'

7. Le farfalle

30-07-2023

Farfalle
Regalare per il compleanno della propria fidanzata un animale domestico da accudire è una buona idea, ma come si fa se l'intera popolazione è composta da animali? Un dilemma terribile per il commissario Wolf che vuole far felice la propria amata Mia Fox. La soluzione è sorprendente e, come vedremo nelle prossime avventure, non priva di conseguenze.
In questa settima puntata entra un nuovo personaggio, che sarà importante per l'evolversi della saga fino alla sua conclusione. Si tratta di una volpe del deserto, agente dell'Ufficio Federale di Investigazione, Zerda Fennec. Amica di Winston, viene chiamata per dare una mano a risolvere un caso davvero strano: una serie di morti che richiamano un libro molto famoso anche a Zopoli (ma abbiamo giurato di non rivelare quale). L'assassino è oltremodo pericoloso e usa stratagemmi straordinari per portare le sue vittime alla morte.
Intanto Marta, la gallina vicina di casa di Wolf, mette a frutto il fatto di essere indiscreta e curiosa, per dare una mano al commissario, quando, guardando dalla finestra della sua cucina, vede qualcosa che .... che scopriremo ascoltando la trasmissione!
Ah già, il titolo. La settima puntata si intitola "Le farfalle", titolo leggiadro per una vicenda decisamente truce.
Un'altra ora di divertimento con un pochino di suspense e molte risate. Vi aspettiamo.

La settimana seguente, alla stessa ora, verrà ripetuta questa puntata in replica registrata.
Buon divertimento e buon ascolto!

Categorie

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 128,85MB - Durata: 56:18 m (320 kbps 44100 Hz)