Infinitamente Blues

Infinitamente Blues è una trasmissione di Radio Cooperativa, va in onda ogni due martedì, dalle 22,30 alle 24,00 sui 92,7 MHz FM o in streaming dal sito della radio.
E' realizzata dalla Associazione Culturale InfinitaMente.

Vai al sito noncicredo.org
Infinitamente Blues feed:

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Le puntate della trasmissione "Infinitamente blues" a Radio Cooperativa

Buon compleanno Woodstock: 50 anni!

27-08-2019

Puntata dedicata al festival di Woodstock nel 50° anniversario della manifestazione. Qui ripercorriamo i tre giorni e un'alba, con i comportamenti di cantanti, organizzatori e dei 500 mila giovani arrivati lassù da ogni parte degli Stati Uniti. C'è la musica, certo, ma anche considerazioni e aneddoti sul festival e sul clima che durante quel meeting si è respirato.
Consigliamo di ascoltare la puntata sullo stesso tema di "Noncicredo" (nel podcast dedicato alla trasmissione su questo stesso sito) per una più completa analisi del periodo di Woodstock. Dalla Summer of Love di San Francisco, ai movimenti giovanili, dalle proteste studentesche al partito della gioventù internazionale, passando per le rivendicazioni dei diritti civili guidate da Martin Luther King. E la musica? La Musica (la M maiuscola non è un errore!) ha un ruolo fondamentale in tutto questo, e Woodstock rappresenta il più alto grido del movimento Buon ascolto.

Categorie | Puntate del 2019

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 110,13MB - Durata: 1:36:14 m (160 kbps 44100 Hz)