Infinitamente Blues

Infinitamente Blues è una trasmissione di Radio Cooperativa, va in onda ogni due martedì, dalle 22,30 alle 24,00 sui 92,7 MHz FM o in streaming dal sito della radio.
E' realizzata dalla Associazione Culturale InfinitaMente.

Vai al sito noncicredo.org
Infinitamente Blues feed:

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Le puntate della trasmissione "Infinitamente blues" a Radio Cooperativa

The Fireplaces in studio con Caterino

07-06-2016

Martedì 7 giugno a Infinitamente Blues (ore 22,30), abbiamo avuto ospiti in studio due componenti della band  The Fireplaces (i Caminetti): Caterino "Washboard" Riccardi e Carlo Marchiori, voce, chiatrra e armonica.
Nati nel 2009, i Fireplaces vivono il loro momento magico nel 2013 quando, durante un concerto di Bruce Springsteen allo stadio Euganeo di Padova, Caterino può suonare assieme ad uno dei suoi idoli proprio la"washboard", la tavola per bucato, diventata uno strumento di accompagnamento.
A dicembre 2014 esce il loro primo CD, con dieci canzoni scritte da Caterino e da Carlo Marchiori, dal titolo "Shelter from the storm", come la canzone del 1973 di Bob Dylan.
Già, le canzoni degli anni '70 sono un altro punto fermo della musica del gruppo.
Nella puntata di Infinitramente Blues ci hanno raccontato la loro storia, abbiamo ascoltato la loro musica, con un brano dal vivo a cui si è accodato Adriano con l'armonica. Una bella serata!

Categorie | Puntate del 2016

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 75,52MB - Durata: 1:34:16 m (112 kbps 44100 Hz)