Infinitamente Blues

Infinitamente Blues è una trasmissione di Radio Cooperativa, va in onda ogni due martedì, dalle 22,30 alle 24,00 sui 92,7 MHz FM o in streaming dal sito della radio.
E' realizzata dalla Associazione Culturale InfinitaMente.

Vai al sito noncicredo.org
Infinitamente Blues feed:

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Le puntate della trasmissione "Infinitamente blues" a Radio Cooperativa

Enrico Santacatterina ... anche dal vivo

06-07-2015

Enrico SantacatterinaAvere in studio Enrico Santacatterina è come andare ad un concerto. La sua chitarra infatti non sta mai zitta ... per fortuna. E mentre gli ascoltatori seguono la musica dei CD dalla radio, noi in studio ascoltiamo le note e il canto di Enrico, in perfetta sincronia con la canzone in onda. Potete ascoltarne alcuni pezzi. Oltre a questo, la sua straripante simpatia e una vita professionale dalle mille facce (non è un modo di dire!) rendono la puntata di Infinitamente blues del 6 luglio davvero speciale.
Certo c'è il blues e gli ispiratori, da Ritchie Blackmore (Deep Purple) a Devid Gilmour (Pink Floyd), da Eric Clapton a Stevie Ray e Robben Ford. E poi l'amico Roberto Ciotti (grandissimo!) con cui ha realizzato progetti importanti come le colonne sonore dei FIlm di Gabriele Salvatores, Turneè e Marrakesh Express.
Ma anche la musica dance copn un disco che ha venduto due milioni di copie, la musica leggera (o popolare?), i continui tour con Riccardo Fogli, il lavoro di produttore che l'ha portato varie volte a Sanremo e tantissime altre cose ancora. Un personaggio da gustare attrraverso i racconti e le sue musiche, proposti da questa puntata di Infinitamente blues. Ascoltatela, a noi è piaciuta un sacco.
{mp3}../../../podcastblues/media/2015-07-07_2015_07_06infinitamenteblues_santacatterina{/mp3}

Categorie | Puntate del 2015

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 78,36MB - Durata: 1:37:49 m (112 kbps 44100 Hz)