Non sono stato io

Non sono stato io feed:

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

clicca qui

Iscriviti a questo podcast con iTunes

clicca qui

----------------------------------------------------------------

Trasmissioni a Radio Cooperativa di Non sono stato io'

4 Cat the ripper

30-07-2023

ripper Ecco per voi un'altra avventura del commissario Wolf e del suo fido assistente, l'ispettore Winston. Un caso intricato si presenta loro: le morti in sequenza di alcune gatte, ammazzate e poi sventrate in modo orribile e brutale. Sarà l'ispettore Abberlani, un gatto Maine Coon, a pregare i nostri di intervenire perché lui non ci sta capendo più nulla.
Le indagini sono complicate. C'è un serial killer in località Chiesabianca, dove esiste una nutrita colonia felina. A Winston vengono i brividi a pensare di dover lavorare in mezzo a così tanti gatti, che per lui, roditore, restano nemici giurati nonostante l'evoluzione degli animali di Zolandia.
Ma il killer va assolutamente fermato. Ci riusciranno Wolf e Winston? Potranno, come dice sempre il criceto, risolvere il problema anche questa volta?
Lo saprete ascoltando questa quarta puntata de "Le avventure del commissario Wolf" dal titolo "Cat the ripper" (il gatto squartatore) ... vi ricorda qualche altro clamoroso caso di cronaca nera avvenuto magari a Londra?

Categorie

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 160,56MB - Durata: 1:10:09 m (320 kbps 44100 Hz)