Non sono stato io

Non sono stato io feed:

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

clicca qui

Iscriviti a questo podcast con iTunes

clicca qui

----------------------------------------------------------------

Trasmissioni a Radio Cooperativa di Non sono stato io'

3. Il convitato di pietra

30-07-2023

Terza puntata de "Le avventure del commissario Wolf" con riferimenti neanche troppo nascosti al "Don Giovanni" di Wolfgang Amadeus Mozart (il grande!!!).
Dite la verità, voi l'invitereste un fantasma a cena? E come reagireste di fronte a oscure minacce, strepiti e rumori da film horror?
Sì, sì ... adesso vi date un tono perché è solo un'ipotesi, ma il povero Winston, l'assistente del commissario Wolf, un po' se l'è fatta sotto, perché ...
Questa avventura del commissario Wolf ha, in effetti, dei risvolti un pochino horror. Nel castello di don Chico Raton, c'è un nuovo inquietante mistero, che i nostri eroi cercheranno di risolvere.
Per questa nuova storia ci trasferiamo a Roccaforte, un centro affascinante, adorato da Winston, anche perché qui non ci sono felini e non è che il roditore, assistente del commissario Wolf, ami particolarmente quegli animali. Facciamo la conoscenza, oltre che con il prozio di Winston, don Chico Raton, con un'azienda straordinaria, che dovrebbe essere presa ad esempio per la sua organizzazione sociale.
La domanda è: perché a Roccaforte non ci sono felini? La risposta sta in una vecchia storia di qualche secolo prima, quando ....
Buon ascolto e ... chiudete tutte le porte!

Categorie

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 137,18MB - Durata: 59:56 m (320 kbps 44100 Hz)