Mille papaveri rossi

Mille papaveri rossi è una trasmissione, in onda su Radio Cooperativa lunedì alle 19,10, che rivisita, attraverso la musica, le sofferenze, le assurdità, le miserie di tutte le guerre. Proponiamo brani italiani e stranieri; di questi traduciamo i testi per far comprendere il significato di ogni canzone. 
Buon ascolto!

Mille papaveri rossi feed:

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Copia il link del feed ed incollalo nel tuo aggregatore

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Iscriviti a questo podcast con iTunes

Canzoni contro le guerre

Attraverso le canzoni (italiane e straniere) rivisitiamo le sofferenze, le assurdità, le miserie delle guerre. Guerre tra popoli coi loro eserciti, guerre tra razze diverse, guerre contro altre specie, guerre dei potenti contro i più vulnerabili, guerre contro l’ambiente e la natura. I testi stranieri sono tradotti o spiegati in modo da capire sempre il senso del brano. Buon ascolto, Mario e Silvia.

Puntata n. 22

25-03-2019

Ventiduesima puntata di Mille papaveri rossi. Le canzoni che oggi commentiamo e ascoltiamo sono: Articolo 31 - Come una pietra scalciata; Coldplay - Violet hill; Umberto Bindi - Per un piccolo eroe; Jim Page - Who are they and why do they hate us?; Goran Kuzminac - Gli angoli del mondo; Ethel Waters - Supper time; Mannarino - L'impero; Claudio Rocchi - La rana; The Who - Won't get fooled again; Luca Barbarossa - Aspettavamo il 2000.

Categorie

Scarica

Tipo di file: MP3 - Dimensione: 135,7MB - Durata: 59:17 m (320 kbps 44100 Hz)